In questi ultimi tempi si stanno susseguendo una serie di concept e rendering di quella che potrebbe essere la prossima generazione di iPhone che molto probabilmente verrà presentata questo autunno. Durante tutta l’estate andremo incontro ad altri progetti e concept che spesso risultano ben realizzati.
Martin Hajek era già riuscito ad ingannare il web grazie al suo mockup dell’iPhone nero. Il rendering era talmente ben realizzato che per un primo istante molti hanno creduto che si potesse trattare davvero del prossimo modello di iPhone. Ora i ragazzi di Gizmodo hanno realizzato alcuni rendering di quello che potrebbe rappresentare la nuova generazione di iPhone di colore bianco.
Il rendering è realizzato veramente bene, tanto che come nel caso precedente, alcuni utenti hanno pensato si trattasse del modello vero. Nel concept, l’iPhone implementa sempre quelle che sono le caratteristiche più ipotizzate ovvero schermo più grande e scocca in alluminio. Vi piacerebbe se l’iPhone fosse esteticamente così?
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti