L’Italia è il paese a maggior rischio sismico del Mediterraneo, a causa della frequenza e dell’intensità dei terremoti che hanno interessato il suo territorio. L’applicazione Terremoti Live mostra i dati relativi ai terremoti degli ultimi 15 giorni. All’interno dell’articolo troverete 10 codici redeem, che permetteranno ai lettori più veloci di scaricare gratuitamente l’app!
Anche se non è possibile prevedere un terremoto, è interessante monitorare l’attività sismica della nostra penisola. Ecco che ci viene in aiuto una comoda applicazione, sviluppata da Salvatore Serafino, chiamata Terremoti Live. Grazie a questa app potremo essere sempre aggiornati su tutte le scosse sismiche che avvengono in Italia.
L’applicazione comprende due Tab, in “Terremoti Live” è possibile visualizzazione tutti i dati di un terremoto: Coordinate Geografiche, Località, Data e Ora, Profondità in chilometri e Magnitudo. Sarà inoltre possibile visualizzare la mappa a tutto schermo con il punto esatto dell’epicentro, in modalità stardard, satellite o ibrida. Vengono elencati, in tempo reale, i dati relativi ai terremoti degli ultimi 15 giorni. Il tab “Mappa Terremoti” invece segnerà sulla mappa tutti i terremoti avvenuti.
I 10 utenti più veloci potranno copiare il codice su iTunes e scaricare gratuitamente l’applicazione. Ecco di seguito 10 codici redeem da cogliere al volo:
- PPEJRNP44AYY
- P79RWWH3ARKA
- HLT99LXR3RNW
- 4RL9YPJAFARK
- ERA9LE9EK3NA
- 43KEA7XKP36W
- KTNPFK6LTRPH
- NJ4L69K9YXFX
- 4HTXRXRPTKAY
- 97R4PJLJ9N96
Terremoti Live è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti