Ayecon è un nuovo tema che sfrutta tutte le potenzialità del display Retina. Questo tema, interamente sviluppato da Surenix, è perfettamente composto e curato in ogni suo piccolo dettaglio, proprio per offrire una fruizione nuova e ricca di sfumature che solo il display Retina può offrire.
Ayecon non si limita solamente a sostituire le icone delle app di sistema, ma rinnova la grafica di:
- Lockscreen
- Interfaccia di sistema
- Le icone di AppStore prendono la forma arrotondata del tema
- Più di 120 icone dei tweak di Cydia
- Applicazione telefono
- Applicazione e controlli di Musica
- Cartelle, Notification Center e sfondo di Siri
- Icone nella Status bar
- Applicazione Messaggi
Quindi grazie allo sviluppatore Surenix ed al suo nuovo tema, potremo cambiare in maniera significativa il look del nostro melafonino che, tra le tante cose, sarà caratterizzato da nuove icone. Inoltre abbiamo la possibilità di personalizzare le app Messaggi e Musica, nonché quella relativa alle notifiche su schermo acceso e quelle presenti a telefono bloccato.
Una grafica bella, pulita, metallizata ed armoniosa caratterizzerà i vostri iPhone che dopo tanto tempo cambieranno decisamente faccia, per la gioia di coloro che iniziano a stufarsi della solita interfaccia.
Il tema è disponibile su Cydia al costo di 3 $. Ovviamente è compatibile con tutti i dispositivi Jailbreak con Retina display e funziona con Winterboard. Una volta installato infatti basterà attivarlo dalla suddetta applicazione ed effettuare un respring del dispositivo. Voi cosa ne pensate?
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti