Altra importantissima novità dal Moscone Center di San Francisco: la possibilità di sfidare un nostro amico o parente grazie al Game Center che è presente in OSX Mountain Lion. Infatti, con l’arrivo del nuovo sistema operativo per computer di Apple, avremo la possibilità di sfidarci in appassionanti sfide multigiocatore, utilizzando un Mac ed un iDevice.
Durante il WWDC, mentre si parlava di OSX ed in particolare del nuovo Game Center che vederemo a partire dal prossimo mese sul nuovo Mountain Lion, è salito sul palco al fianco di Craig Federrichi un uomo vestito da pilota di auto da corsa.
Durante questo breve sketch, abbiamo avuto modo di vedere in anteprima la nuova funzionalità che sarà presente sul nuovo OSX. Infatti, i due si sono sfidati grazie ad un Mac ed un iPad ad un gioco di gare automobilistiche chiamato CSR Racing, che sicurmante sarà disponibile a breve sul MacAppStore e sul AppStore, pronto per essere scaricato sui nostri Mac e iDevice.
Come detto in precedenza, grazie a questa particolare funzione presente sul nuovo sistema operativo per computer, avremo la possibilità di sfidare i nostri amici e parenti in modalità multiplayer, anche se non utilizziamo entrambi la stessa gamma di dispositivi.
Leggi o Aggiungi Commenti