Nel WWDC2012 che inizierà tra meno di un’ora al Moscone Center di San Francisco, e che noi seguiremo in diretta nel nostro live, non ci sarà spazio solo per i nuovi modelli Mac e per OS X Mountain Lion. Infatti, come ben sapete, i riflettori saranno puntati anche sull’aggiornamento iOS 6. Clayton Morris di Fox News ha da poco pubblicato un tweet che annuncia due inedite applicazioni native, firmate Apple, che dovrebbero essere integrate proprio nel nuovo iOS 6.
Just as a teaser, here are some things I expect today. Multiple sources tell me we’ll see at least two new native iOS apps from Apple.
— Clayton Morris (@ClaytonMorris) Giugno 11, 2012
9To5Mac, intanto è riuscita a farsi recapitare il nome di una delle 2 applicazioni: stiamo parlando di Organize. Forse verrà integrata in iOS 6 o forse sarà rilasciata in seguito su App Store, ma le funzioni dell’applicazione permetteranno all’utilizzatore di avere una sorta di tasca virtuale sul nostro device.
Organize servirà a tenere organizzate tutte le informazioni come ad esempio: biglietti da visita, carte di credito, coupon di siti web e molto altro ancora, inoltre sarà integrato a pieno con la fotocamera del dispositivo. Il rumor di quest’applicazione non è recente, infatti ve ne avevamo già parlato in un articolo.
La novità è che Organize potrebbe non essere l’unica nuova applicazione che verrà presentata. Probabilmente ci sarà un’altra applicazione firmata Apple, ma non sono state diffuse informazioni in merito. Potrebbe essere la OneMoreThing? chi lo sa. Voi intanto esprimete le vostre opinioni attraverso i commenti
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti