Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Olo Game.
Olo è un gioco estremamente facile, ma al contempo irresistibile e divertente. Si gioca in due o in tre contemporaneamente, ma è possibile anche giocare on line con chiunque sia collegato nello stesso momento.
Olo mette alla prova le tue abilità strategiche e la tua concentrazione, dandoti la possibilità di sfidare un amico o gareggiare in team. Lo scopo del gioco è quello di lanciare i propri olo, delle palline colorate, e farle arrivare nella zona avversaria senza uscire fuori dal campo.
Se sbagliamo il tiro, il nostro avversario potrà rubare i nostri olo, lanciandoli nella fascia che ci è stata assegnata. Vince chi è riuscito a far bloccare il maggior numero di olo nella fascia avversaria.
Pubblicato da pochi giorni in App Store, Olo Game ha già conquistato un grande pubblico. Grazie alla sua semplicità e alla sua capacità assuefacente, potrebbe diventare un vero e proprio passatempo per le lunghe giornate estive.
Olo Game è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti