Il nuovo sistema operativo di Apple, iOS 6, verrà mostrato la prossima settimana in occasione del WWDC 2012, con la presentazione di tutte le novità introdotte, le quali probabilmente non cambieranno radicalmente le funzionalità del sistema mobile. Ma quale sarà il frutto dell’unione tra iOS 6 e iPhone 5? Ecco le immagini.
L’utente Gizmosachin ha provato a immaginare questa unione, dando vita ad alcuni concept che mostrano quello che potrebbe essere l’aspetto di iOS 6 in esecuzione su iPhone 5. In una delle immagini è anche possibile vedere la nuova app dedicata alle mappe. Non si tratta ovviamente della versione che sarà svelata al WWDC, ma di uno scatto tratto da OpenStreetMap. Ora gustatevi queste immagini.
Come ormai saprete, Apple ha deciso di abbandonare l’integrazione di Google Maps nel prossimo sistema operativo, in favore di un servizio di proprietà. Inoltre, stando ai rumors di questi giorni, dovrebbe avvenire il lancio di nuove versioni per le applicazioni Fotocamera e Immagini, con nuove funzionalità che hanno reso famose applicazioni come Instagram. Voi cosa ne pensate?
Via| CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti