iTrading è un’app innovativa che invia settimanalmente segnali operativi per investire in borsa su indici mondiali, titoli italiani e titoli USA.
iTrading invia segnali di compravendita basandosi su un potente trading system previsionale sviluppato a partire dal 2008 da un gruppo di traders ed economisti.
Il punto di forza dell’applicazione è la capacità di fornire segnali contenenti informazioni molto utili ed interessanti quali:
- Titolo
- Segnale Buy/Sell
- Data di ingresso
- Data di uscita
- Target range
- Profitto stimato
- Affidabilità del segnale.
- I segnali inviati sono suddivisi in:
- Segnali a 5 giorni;
- Segnali a 10 giorni;
- Segnali a 30 giorni;
- Segnali a 60 giorni.
Il trading system inoltre, può vantare risultati molto profittevoli durante i test svolti negli anni passati, tutti riepilogati in tabelle riassuntive molto dettagliate.
Il servizio clienti è sempre molto disponibile e tempestivo nelle risposte. Per gli sviluppatori la soddisfazione dell’utente riveste un ruolo fondamentale per lo sviluppo e il miglioramento dell’applicazione stessa.
iTrading è rivolto a traders ed investitori con ogni tipo di esigenza, purchè abbiano le conoscenze e le competenze necessarie per investire in borsa.
iTrading può essere utilizzato come strumento di supporto ai propri metodi di analisi, oppure come strumento per ottimizzare ingressi ed uscite dei propri investimenti, oppure semplicemente come strumento per divertirsi e per esercitarsi con soldi finti.
iTrading NON va intesa come strumento di consulenza finanziaria personale ne tantomeno come un invito all’investimento azionario.
L’applicazione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti