In questi giorni, il web è pieno di confronti e video recensioni tra il nuovo Samsung Galaxy S3 e l’iPhone 4S, i due dispositivi di punta delle rispettive aziende produttrici. Oltre alle sfide sulle prestazioni di processore, scheda grafica e sulla dotazione hardware, quest’oggi vi presentiamo un altro confronto: il crash test!
I ragazzi del sito Android Authority, hanno avuto la brillante idea di sottoporre i due dispositivi a diversi tipi di cadute da diverse angolazioni ed altezze.
Il test inizia con una caduta sul lato posterione in cui sia l’iPhone che il Galaxy SIII riportano solo danni superficiali, graffi diciamo. Successivamente viene effettuata una caduta che testa la parte laterale: graffi per l’iPhone e rottura di un angolo del vetro per il Galaxy.
Ultimo “caduta” viene effettuata per testare la parte frontale dei due dispositivi, e qui infatti arrivano i danni maggiori: entrambi i display si vanno in frantumi, ma nonostante tutto ciò, quello dell’iPhone continua a funzionare mentre il touchscreen del Galaxy SIII non funziona più. Ecco il video che mostra i risultati del test:
Via | AndroidAuthority
Leggi o Aggiungi Commenti