La sveglia a volte può essere davvero antipatica: rimane accesa e, nel buio più totale delle nostre camere, genera una luce che può impedirci di dormire, per non parlare poi del consumo in termini di batteria, che non sempre possiamo caricare durante la notte (magari ci troviamo fuori casa e siamo senza caricabatteria). Ecco allora che ci viene in soccorso SnapAlarm, molto più di una semplice sveglia!
Ma se dovessimo avere necessità di controllare l’ora, potremmo semplicemente premere il dito sullo schermo, agitare il Device o, ancora più semplicemente, generare un rumore in prossimità del telefono (ad esempio uno schiocco di dita).
Particolarmente interessante quest’ultima funzione, ma c’è chi potrebbe pensare che sia una grande bufala in quanto anche il russare genera rumore, e invece l’App è tarata in modo da attivarsi solo in prossimità di un rumore evidente, quindi che abbia una certa intensità.
Con SnapAlarm possiamo gestire fino a due sveglie, con 11 toni differenti per iniziare al meglio le nostre giornate. SnapAlarm è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti