Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco, particolarmente famosi e degni di nota, che rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di Applicazione della Settimana e la scelta di oggi è l’applicazione Snapseed.
Snapseed è l’applicazione votata “Best Mobile Photo App 2012″ che ha letteralmente cambiato e facilitato il mondo del fotoritocco, grazie alle sue incredibili funzioni accessibili tramite innovative gesture.
Snapseed è l’unica applicazione fotografica che non smetterete mai più di utilizzare perché rende divertente il fotoritocco e permette di realizzare immagini di qualità elevata. Anche i meno esperti possono migliorare, trasformare e condividere con facilità le foto con le funzioni incredibilmente avanzate del miglior software per foto digitali.
E’ possibile modificare con facilità le foto anche solo con un semplice tocco grazie alla funzione Correzione auto. Potremo servirci della regolazione selettiva, invece, per migliorare determinati oggetti o aree delle foto. E poi ci sono i divertenti e innovativi filtri come Dramma, Vintage, Grunge e Tilt-Shift, che renderanno particolari e personali tutti i nostri scatti.
Il divertimento non finisce con gli effetti e le regolazioni dell’applicazione, perchè potremmo leggere cosa ne pensano i nostri amici grazie alla condivisioni via e-mail, Facebook, Flickr, Twitter e Instagram. Di seguito vi mostriamo un video che mostra com’è possibile modificare le foto tramite le gesture.
Snapseed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti