Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e l’applicazione scelta per questa settimana è Locande d’Italia 2013.
Non è mai stato così facile scegliere il posto giusto in cui soggiornare ed essere accolti dalla più autentica ospitalità italiana. L’estate si avvicina e per chi ha in mente una vacanza di completo relax, dove non può mancare il buon cibo italiano, con le sue tradizioni e le sue specialità tipiche di ogni regione, può prendere in considerazione questa guida da avere sempre disponibile su iPhone.
Locande d’Italia 2013 è l’unico modo per avere “sempre in tasca” i luoghi dell’accoglienza italiana selezionati da Slow Food. Residenze storiche, Alberghi, Hotel della tradizione italiana, ma anche Ostelli, Case Vacanze, Affittacamere e Bed & Breakfast.
Locande d’Italia è la guida indispensabile per il tuo weekend fuori porta, per una settimana nel verde del Chianti, per la settimana bianca nelle Dolomiti o per le tue vacanze nel Salento. Qualsiasi sia la vostra destinazione, l’applicazione vi guiderà, con la sua stupenda grafica la sua facilità di utilizzo, presso i migliori locali del nostro bel paese.
Ogni locale ha una scheda in cui vi sono le informazioni utili per raggiungerlo, i contatti per prenotare o chiedere ulteriori informazioni, le tariffe aggiornate, nonché la storia e le motivazioni ed i consigli per chi ha seriamente intenzione di prenotare.
Ecco di seguito le caratteristiche dell’applicazione:
- Oltre 1200 locande selezionate da Slow Food
- 18 zone d’interesse turistico e 20 regioni coperte
- Agriturismi, Alberghi, Bed & Breakfast, Hotel, Ostelli e Residenze Storiche
Locande d’Italia 2013 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti