Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama Le Scelte Della Redazione e il gioco scelto per questa settimana è Rock(s) Rider.
Caratterizzato da un gameplay che sfrutta principalmente la fisica, Rock(s) Rider è un’avventura su motocicletta che prevede corse spericolate su piste formate da assi, casse e tavole di legno, barili e fragili impalcature.
Sviluppato con il motore grafico Unity 3.4, Rock(s) Rider ci porta ad un livello più avanzato del“side-scrolling”. L’avventura su due ruote mostra una grafica di nuova generazione, che sfrutta appieno tutte le potenzialità che i nostri iPhone ed iPad riescono ad offrire.
Con una texture ad alta definizione, modelli 3D ben realizzati, ombre realistiche e suoni coinvolgenti, Rock(s) Rider sembra davvero riuscirà farci godere ore ed ore di puro divertimento.
Di seguito le caratteristiche di questo promettente gioco:
- Tantissimi luoghi diversi e dettagliati fino all’ultimo particolare;
- grafica realistica con texture ad alta risoluzione per il nuovo iPad;
- possibilità di modificare la moticicletta;
- corse folli e gare con i boss;
- scommetti sulle sfide per guadagnare più soldi;
- più di 60 sfide e 40 obiettivi da raggiungere;
- 9 controller diversi per un’ottima giocabilità;
- motore fisico realistico.
Rock(s) Rider è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti