E’ disponibile gratuitamente su iTunes un’intera raccolta di interviste a Steve Jobs da parte dell’AllThings Digital. Nel corso degli 8 ultimi anni della sua carriera, Steve Jobs si è sempre prestato a chiacchierate di questo genere, pilotate da giornalisti importanti del calibro di Walt Mossberg e Kara Swisher. Ora tutto questo materiale è stato reso disponibile direttamente dalla AllThings Digital gratuitamente sull’iTunes Store.
L’idea di creare questa raccolta di interviste è venuta direttamente all’AllThings Digital subito dopo l’intervista di ieri a Tim Cook in merito a tematiche molto importanti quali Siri e iOS6. La raccolta contiene molti video in cui possiamo apprezzare le parole di Steve in merito al lancio dei nuovi prodotti Apple e del tanto ascoltato discorso che egli fece ai laureandi di Stanford.
L’intera collezione contiene 6 video che mostrano le partecipazioni di Jobs al D1,D2,D3, D5 e D8. Tra questi spicca sicuramente il video in cui Steve Jobs e Bill Gates si mostrano al mondo in un faccia a faccia affrontando insieme diverse problematiche di quel tempo.
Questa collezione mette indubbiamente in risalto la figura di questo personaggio che si è sempre reso disponibile a trattare una moltitudine di argomenti che spaziano tra le sue vicende più vicine, quindi Apple, nuovi prodotti, culture nel mondo fino ad arrivare a discutere delle varie concorrenti come Microsoft e Android.
Ovviamente ringraziamo AllThings Digital per aver creato questa rara collezione che continua a tenere una fiamma accesa su una delle figure più influenti degli ultimi anni nel panorama della tecnologia e dell’innovazione. Ecco il link diretto alla collezione sull’iTunes Store.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti