MyWi è la famosa applicazione sviluppata da Intelliborn che consente di creare un hotspot Wi-Fi a partire da un iPhone o un iPad WiFi+3G, condividendo la connessione 3G dello stesso con altri dispositivi, che siano PC, Mac, iPod o altro. Oggi, dopo la recente uscita del nuovo jailbreak, il tweak viene aggiornato alla versione 5.51.1 e diventa compatibile con iOS 5.1.1.
La principale differenza rispetto alla modalità hotspot Wi-Fi integrata nativamente in iOS sta nel fatto che il tweak consente di conservare il proprio piano dati senza ulteriori esborsi necessari a condividere l’accesso ad internet tramite l’interfaccia Wi-Fi.
Oltre ala possibilità di trsformare un iPad o iPhone in un Hotspot WiFi per connettersi a diversi dispositivi portatili, il tweak permette di:
- Attivare la crittografia WEP per impedire ad altri di accedere al vostro WiFi HotSpot
- Attivare il tethering USB e Bluetooth sul vostro iPhone o iPad
- Mostra l’utilizzo di banda per il Tethering WiFi o USB
- Consumare meno batteria rispetto ad altre applicazioni
MyWi versione 5.51.1 è disponibile in Cydia Store al costo di 19,99$ ma è possibile provarla gratuitamente per i primi tre giorni. Il prezzo è abbastanza elevato, ma considerate il risparmio sul traffico dati che avrete installando questo tweak.
Leggi o Aggiungi Commenti