Da non molto l’Apple Store Online è offline con il classico messaggio “We’ll be back”, con una grafica un pò diversa rispetto alle scorse volte.
Ovviamente non è dato sapere se si tratta di semplice manutenzione o se arriverà qualche novità! Sicuramente analizzando quelle che potrebbero essere le novità annunciate possiamo pensare subito ai nuovi Mac, si parla da tempo di un rinnovo con retina display e processori migliorati per non parlare di un cambiamento del design, forse però questi cambiamenti sono tali da richiedere un “annuncio” sul palco di un keynote, come succede per iPhone e iPad e come è successo negli anni passati per i vari Mac.
Potrebbe trattarsi anche di un rinnovo grafico dell’Apple Store, visti gli ultimi cambiamenti sul sito ufficiale Apple possiamo anche aspettarci un cambiamento nel design della pagina dello Store.
Vi avviseremo non appena lo store tornerà online per notificarvi le novità!
AGGIORNAMENTO 11:58: L’Apple Online Store è appena tornato online senza nessuna novità visibile, evidentemente era solo una manutenzione, durata ben 6 ore.
Leggi o Aggiungi Commenti