Gli spot che vengono pubblicati da Apple passano tutti sotto la mano di iPhoneParodia che li parodizza e ce ne offre sempre una versione molto comica. Ecco a voi gli ultimi tre spot dell’iPhone 4S che mostrano le funzionalità di Siri made by iPhoneParodia.
I primi due spot vedono protagonista la star John Malkovich alle prese con Siri per svolgere le classiche operazioni a cui siamo ormai abituati, come ad esempio controllare il tempo e il calendario. Di seguito i due video rivisitati da iPhoneParodia “All’ospizio” e “Che vita”.
Nello spot “Che Vita” Siri viene interrogato su un tema un po’ filosofico, ma la reazione dell’assistente vocale non è certo delle più garbate. Vediamo cosa succede.
Nel terzo spot invece il protagonista è Samuel L. Jackson ed è stato rinominato “Stasera si trifola”. Jackson è in cerca di una serata piccante, ma forse Siri non è abbastanza capace.
Ovviamente il tutto è visto con simpatia e non intende offendere la sensibilità di nessuno. Sono doppiaggi ironici che mirano a far semplicemente sorridere lo spettatore. Ringraziamo Paolo Rossini per questi nuovi esilaranti doppiaggi e vi ricordiamo di seguire anche il progetto parallelo ItalianPuppets che ironizza sulle differenze tra iPhone ed Android con simpaticissimi spot.
Leggi o Aggiungi Commenti