Il tweak che vi presenteremo oggi può essere utile per chi utilizza spesso l’applicazione Mappe e ha la necessità o la semplice curiosità di visualizzare le coordinate GPS di un luogo. Per abilitare questa funzione potremo infatti ricorrere al nuovo tweak disponibile su Cydia Store, Coordinates for Maps, per tutti i dispositivi jailbrekkati.
Coordinates for Maps è un nuovo tweak che vi permette di visualizzare le coordinate per l’applicazione Mappe nativa sui device Apple. Il procedimento è davvero molto semplice, basterà toccare su un luogo per poter leggere la latitudine e la longitudine del punto in questione. Dopo aver installato il tweak, dovrete entrare nelle Impostazioni e aprire Coordinates for Maps per configurarlo.
Nelle impostazioni potrete configurare i seguenti aspetti:
- Opzione per abilitare o disabilitare il tweak
- Possibilità di impostare la trasparenza delle schermata in Mappe
Per chi fosse interessato, potete trovare Coordinates for Maps su Cydia nella repository di BigBoss disponibile gratuitamente e compatibile con iOS 4.x e 5.x. Richiede l’installazione di MobileSubstrate e PreferenceLoader. Per un corretto funzionamento del tweak è sempre consigliato un respring del dispositivo dopo l’installazione.
Via | ModMyi
Leggi o Aggiungi Commenti