Proprio qualche minuto fa è stato rilasciato dal Chronic Dev Team il primo aggiornamento per Rocky Racoon 5.1.1 Untether. Il tweak è indispensabile per avere il Jailbreak untethered.
Rocky Racoon è il tweak che permette di riavviare il nostro dispositivo con 5.1.1 senza doverlo collegare al computer, ovvero ci permette di avere un Jailbreak Untethered. È molto utile se avete effettuato il Jailbreak tethered prima dell’uscita di Absinthe 2, perché vi basterà installare questo tweak per ottenere una versione untethered, come descritto nella nostra GUIDA. Il tweak è indispensabile anche per chi ha eseguito il Jailbreak con Absinthe 2, infatti lo ritroviamo installato subito dopo la procedura per il Jailbreak, descritta anche nella nostra GUIDA (Absinthe 2)
Non sono stati ancora rilasciati dettagli sulle novità introdotte dall’aggiornamento, ma di solito si tratta degli stessi fix introdotti dagli aggiornamenti del tool. Poiché in questi giorni abbiamo assistito a due aggiornamenti di Absinthe 2, non c’è da stupirsi se è stato aggiornato anche Rocky Racoon. L’installazione non è sconsigliata, anzi se avete utilizzato la prima versione Absinthe 2.0 e riscontrate dei problemi è consigliabile aggiornare Rocky Racoon.
Quindi la versione è Rocky Racoon 5.1.1 Untether 1.0-2 disponibile nella repository Cydia/Telesporeo. Se non la visualizzate, aggiornate i pacchetti:
- uscite da Cydia – chiudete Cydia nella barra multitasking – aprite Cydia – andate in “Novità” – tap su “Aggiorna” e attendete il caricamento.
[AGGIORNAMENTO] Rocky Racoon si è appena aggiornato con il supporto per il nuovo iPad 2,4.
Leggi o Aggiungi Commenti