Il Jailbreak, pratica ormai di routine per moltissime persone, si sta diffondendo sempre di più segnando cifre da capogiro già nei primi giorni dal suo rilascio. Effettuare il Jailbreak è diventato davvero molto semplice e già dopo tre giorni dal suo rilascio i download del tool Absinthe sono stati tantissimi arrivando a toccare il tetto record dei 1,2 milioni di download in soli 3 giorni.
Questo nuovo Jailbreak permette di sbloccare tutti i dispositivi iOS aggiornati alla versione 5.1.1 compreso l’ultimo arrivato “Nuovo iPad” e può essere eseguito veramente da tutti proprio per la sua compatibilità con Mac, Windows e Linux.
E’ proprio il Chronic Dev Team (gruppo dei migliori hacker nel panorama del JB) ad annunciare questo nuovo successo che sicuramente andrà in parte a ripagare tutti gli sforzi compiuti per rilasciare un tool di sblocco stabile e funzionante.
Some stats since release of #Absinthe – 211,401 jailbroken iPad3’s and 973,086 devices newly jailbroken! #JBFTW ! ;D
— Chronic-Dev, LLC (@chronicdevteam) Mag 27, 2012
Per essere più precisi, nel tweet viene specificato che sono stati Jailbrekkati 211,401 nuovi iPad e 973,086 altri dispositivi iOS aggiornati al 5.1.1
Inoltre, per chi ancora non ha eseguito il Jailbreak con Absinthe 2.x ed ha intenzione di farlo, ecco la nostra guida.
Leggi o Aggiungi Commenti