Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Nest è un termostato ideato da Tony Fadell, considerato da tutti il papà del primo iPod. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo concentrato di elettronica ed innovazione potrebbe entrare a far parte dell’inventario degli Apple Store.
Secondo iLounge, sembrerebbe che questo nuovo termostato sia molto vicino al suo rilascio negli Apple Store americani, in quanto sarebbe addirittura già presente nei listini al prezzo di 259$. Per chi non avesse ancora capito di cosa si stesse parlando, il Nest è un semplicissimo termostato dal design minimale controllabile in maniera molto intuitiva. Si vede subito il tocco del padre dell’iPod: sono presenti solo una ghiera ruotabile ed un tasto, che però consentono un controllo davvero totale.
Si tratta quindi di un termostato Wi-Fi che dopo una prima settimana di apprendimento, riuscirà a memorizzare le vostre abitudini e si regolerà automaticamente in base ai vostri bisogni. Grazie a questa capacità vi permette anche di risparmiare sulle bollette, e avrete anche la possibilità di gestirlo direttamente da internet ma soprattutto dai nostri device, tramite l’app dedicata. Vi lasciamo ad un video che vi mostra le funzionalità di questo prodotto.
Voi cosa ne pensate?
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti