Apple ha da poco rilasciato una versione aggiornamenta di iOS 5.1.1 per l’iPhone 4 (GSM), ma non ci vengono forniti molti dettagli, quindi meglio stare alla larga se si è interessati al Jailbreak Untethered.
La versione precedente mostrava una build 9B206 (download diretto) mentre se scaricassimo adesso il firmware 5.1.1 avremmo la 9B208 (download diretto). Molto probabilmente si tratta solo di una piccola correzione software e qualunque cosa Apple abbia risolto riguarda solo l’iPhone 4 GSM ovvero, usando le sigle tecniche l’iPhone 3,1, poiché è l’unico che ha subito questo aggiornamento, almeno per ora.
La nuova build, che ripetiamo è disponibile solo per iPhone 4 (GSM), è possibile ottenerla con una nuova installazione di iOS 5.1.1 e non sarà disponibile come aggiornamento per gli utenti che hanno iOS 5.1.1 già installato sul proprio iPhone con la build precedente.
Apple non ha ancora fornito i dettagli riguardo i cambiamenti inclusi nella versione riveduta. Noi vi consigliamo di stare alla larga da questo aggiornamento per evitare problemi di compatibilità con il Jailbreak, inoltre come sempre vi consigliamo di salvare il certificato SHSH per eventuali e futuri downgrade.
Potete trovare i link diretti a tutti i firmware nella nostra pagina www.ispazio.net/firmware
Vi aggiorneremo quando ci saranno nuovi dettagli.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti