Se anche voi state tentando di aggiornare le vostre sorgenti Cydia dopo aver eseguito il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 ma il tutto si blocca con l’errore HTTP/1.1 500 Internal Server Error non abbiate nessuna paura. Il motivo risiede semplicemente nel fatto che i server di Cydia in questo momento sono piú che sovraccarichi.
La cosa unica di questo tool che ha portato il crash dei server di Cydia, è il fatto che è compatibile con tutti i dispositivi Apple e con tutti i sistemi operativi della società di Cupertino. Questo ha fatto si che tutti i possessori di un device Apple, hanno potuto eseguire la procedura di jailbreak simultaneamente.
Quindi, per tutti coloro che vogliono effettuare il jaibreak, è consigliabile aspettare un giorno o due per lasciare che Saurik risolva il problema e tutto torni a funzionare come prima. Non è la prima volta che succede, quindi è una cosa del tutto normale visto il numero di utenti che in queste ore stanno effettuando la procedura. State sintonizzati e vi avviseremo tempestivamente quando l’errore verrà risolto.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti