Bump è una delle prime applicazioni che sono apparse in AppStore, e sicuramente una delle più conosciute, permette di condividere foto e contatti tra due iPhone o due terminali con bump installato, semplicemente “scontrando” i due terminali tra di loro. Da qualche ora è disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento che la fa arrivare alla versione 3.3 introducendo una nuova funzionalità: la possibilità di inviare le foto da cellulare a Mac/Pc, andiamo a vedere come!
- Vai a http://bu.mp con il browser web del tuo computer
- Seleziona le foto nell’app Bump su iPhone e successivamente cliccate sulla BARRA SPAZIATRICE sul vostro Mac/PC e allo stesso tempo scuotete il vostro iPhone.
- A questo punto sul vostro Mac/Pc appariranno la/le foto in modo da poterle scaricare sul vostro computer.
Una funzione sicuramente che molti apprezzeranno, utile nel caso un cui avete necessità trasferire velocemente delle foto dal vostro iPhone al Mac/Pc, ora grazie a Bump sarà possibile!
Vi ricordiamo che Bump è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione di iOS 4.1 o successive ed è localizzata in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo.
Leggi o Aggiungi Commenti