Da qualche mese Apple ha iniziato la messa in onda negli Stati Uniti di nuovi spot pubblicitari riguardanti Siri aventi come protaganosti personaggi famosi del mondo di Hollywood. Questa volta è il turno del grande John Malkovich con ben due spot. Entrambi gli annunci sono molto simili ai precedenti spot realizzati con Zooey Deschanel e Samuel L. Jackson.
Questi due nuovi spot mostrano Malkovich alle prese con Siri per svolgere le classiche operazioni a cui siamo ormai abituati, come ad esempio controllare il tempo e il calendario. Malkovich chiede -nel primo spot intitolato “Joke“- al proprio iPhone di raccontagli una barzelletta e Siri risponde con il classico “due iPhone entrano in un bar e… ho dimenticato tutto il resto.”
Nel secondo spot, “Life“, possiamo ascoltare una riflessione sulla vita dell’assistente vocale di Apple. Due spot in tipica salsa Apple ma che non mostrano, in definitiva, niente di nuovo, fini solamente alla pubblicizzazione di questa funzionalità. Bisognerà attendere l’uscita di iOS 6 in cui, probabilmente, Apple rilascerà le API che permetteranno alle applicazioni di terze parti di interfacciarsi con Siri.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti