Absinthe 2.0, il tool che molti stanno aspettando per eseguire il Jailbreak Untethered dei dispositivi iOS 5.1.1, sarà presentato domani ad Amsterdam e probabilmente verrà anche rilasciato al pubblico. In questi giorni si sta tenendo ad Amsterdam la “Hack In The Box Security Conference“, conferenza a cui prendono parte anche tanti nomi noti della scena del Jaibreak, tra cui MuscleNerd, p0sixninja, planetbeing, pimskeks, ma soprattutto pod2g.
Domani sono previsti due interventi il primo la mattina che riguarda Corona e il Jailbreak per iOS 5.0.1, mentre dopo la pausa pranzo alle 13.30 ci sarà un intervento che riguarderà Absinthe quindi il Jaibreak per iOS 5.1.1 (nell’agenda della conferenza compare iOS 5.0.1, ma dovrebbe essere un errore di battitura).
Quattro giorni fa pod2g aveva dichiarato su Twitter che Absinthe 2.0 sarebbe stato rilasciato a giorni.
Oggi Anche Veence, personaggio vicino alla scena del Jailbreak che ha fornito spesso indiscrezioni ma non sempre si sono realizzate, dichiara tramite Twitter che Absinthe 2.0 potrebbe essere rilasciato domani.
Absinthe 2.0 (iOS 5.1.1/iPad 3 JB) will probably be released tomorrow.
— veeence (@veeence) Mag 24, 2012
Intanto pod2g ha quasi ultimato tutti i test, l’unico dispositivo rimasto da testare è il nuovo modello di iPad2, cioè quello venduto dopo l’uscita del New iPad:
OK just added iPad3,3 support to Absinthe thanks to @flawlessfox. Only remains iPad2,4 now but we need the actual device.
— pod2g (@pod2g) Mag 24, 2012
Per tutti questi motivi, ci sentiamo di affermare che domani molto probabilmente sarà rilasciato il tool per effettuare il Jailbreak Untethered su tutti i dispositivi con iOS 5.1.1, ad esclusione dell’ultimo modello di Apple TV.
Nell’attesa vi invitiamo a leggere il nostro articolo che racchiude tutte le informazioni da sapere prima del rilascio.
Leggi o Aggiungi Commenti