Taboom! si ispira al celeberrimo gioco di società Taboo e sbarca in App Store con lo scopo di riempire le nostre serate di divertimento con gli amici
Se anche a voi è capitato di giocare a Taboo, saprete già di cosa sto parlando. In ogni caso quest’applicazione prende spunto dal famoso gioco in questione con lo scopo di vivacizzare le serate in compagnia dei nostri amici.
Grazie a Taboom! on avremo più bisogno delle classiche carte e del tabellone, rendendo facile e accessibile a tutti la piattaforma di gioco sul nostro iPhone in una versione completa e semplice, riassumendone le caratteristiche pricipali in una grafica e una modalità di gioco rapida e divertente. L’obiettivo è quello di rendere sempre e ovunque accessibile il famoso gioco da tavolo, che molto probabilmente sarà sepolto dalla polvere nelle nostre case.
All’interno dell’applicazione sono contenute oltre 800 carte, garantendoci quindi una vasta variabilità di gioco soprattutto grazie al sistema che è stato programmato per evitare di far uscire al 99% carte doppie durante la stessa partita.
Per i prossimi aggiornamenti saranno aggiunti il supporto a più di due squadre, ad una sezione apposita col tabellone dei risultati e molto altro.
Taboom! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti