Palo Alto Online ha svelato in anteprima i dettagli di quello che potrebbe essere la costruzione di un nuovo Apple Store vicino all’attuale negozio presente allo Stanford Shopping Center a Palo Alto, California.
Il progetto prevede la costruzione di un negozio quasi completamente in vetro. Le pareti laterali saranno quindi trasparenti mentre il soffitto dovrebbe essere di colore bianco. Questo è un design simile al nuovo negozio in costruzione a Portland, o come il nuovo negozio a Aix, in Provenza, Francia. Oltre al design esterno contemporaneo, lo store dovrebbe essere completamente rivisitato anche nell’organizzazione interna.
Nel mezzo del negozio, sembra che gli architetti di Apple hanno collocato un muro in pietra che separa lo store in due aree distinte. La parte frontale dello store sarà destinata all’esposizione dei prodotti Apple mentre la parte posteriore sarà dedicata all’esposizione degli accessori e tutti gli altri prodotti. Lo store è molto somigliante al già noto Apple Store della Fifth Avenue, caratterizzato dal cubo di vetro come ingresso.
L’apertura è prevista entro l’anno e il progetto è firmato da Bohlin Cywinski Jackson. L’attuale mini store di Stanford verrà chiuso una volta aperto quello nuovo.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti