ChAIR ed Epic Games hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Infinity Blade II. Questo sarà il più grande aggiornamento di contenuti gratuiti per il gioco fino ad oggi, in quanto introdurrà nuovi contenuti per la modalità single player e nuove ed innovative funzionalità per il multiplayer. L’aggiornamento sarà disponibile per il download Giovedi 24 Maggio.
Sono previsti nuovi luoghi, nuovi mostri e cinquanta nuovi oggetti. Come già detto, l’aggiornamento si chiamerà Vault of Tears e sarà completamente gratuito; tra le altre novità c’è l’introduzione di una mappa del tesoro su cui verrà segnata la posizione dei vari tesori.
Per finire, la modalità ClashMob sarà espansa per consentire a chiunque, anche quelli senza il gioco, di scontrarsi tramite Twitter o Facebook. Infatti, amici, familiari e conoscenti potranno contribuire al vostro danno in-game aiutandovi a guadagnare nuovi turni attraverso dei “Mi Piace” su Facebook e dei retweet su Twitter.
Conoscerete quindi in modo più approfondito il passato di Siris, poichè saranno introdotte nuove aree del gioco e nuovi nemici come Moss Golem, Dark Fiend, Bog Giant, Acolyte. Non potevano mancare ben 50 nuovi oggetti tra cui anelli magici, armi, scudi, elmi ed armature. Vi saranno anche ulteriori sorprese sotto forma di nuovi obbiettivi, gemme uniche da forgiare, e molto altro. Davvero un ottimo aggiornamento. Ora non resta che aspettare giovedì!
Vi ricordiamo che Infinity Blade 2 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.0 o versioni successive.
Via | EpicGames
Leggi o Aggiungi Commenti