SwipeSafari è un nuovo tweak presente su Cydia Store, sviluppato da deVbug, con il quale è possibile navigare tra le pagine aperte con semplicità. Infatti basta uno swipe con un dito e si passa alla pagina precedente o successiva, come in Safari con Mac OS X Lion.
Su Cydia in realtà esiste già un tweak con simili caratteristiche, chiamato FullScreen for Safari. Quest’ultimo però ha più funzioni ed è più stabile, ma SwipeSafari ha un interfaccia più pulita. Fatto sta che entrambi i tweak offrono un miglioramento significativo al browser Safari su iOS. Opzioni come modalità a schermo intero, navigazione rapida tra le schede, sono alcune delle caratteristiche che questi due tweaks vi permettono di avere sul vostro iPhone.
Le caratteristiche complete di SwipeSafari sono:
- Pagina Precedente/Successiva con un semplice swipe
- PullToRefresh
- Rimuove il limite di tab
- Possibilità di effettuare swipe (due dita), swipe (tre dita), doppio tap, tap triplo (un dito), doppio tap (due dita)
- Fullscreen
- Aggiunge la funzionalità per visualizzare le schede chiuse di recente
Il problema principale di questo tweak è la sua stabilità. Presenta qualche bug, ma lo sviluppatore non ha tardato a rilasciare un aggiornamento per risolvere i problemi. Se interessati, trovate SwipeSafari su Cydia Store in offerta limitata al prezzo di 1,50 $, poi passerà a 3,00 $. E’ disponibile attraverso la repo di BigBoss.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti