Lo staff di Overdrive Design ha pubblicato alcune immagini relative alle app più popolari, sulla base delle indiscrezioni riguardanti un presunto iPhone 5 con display da 4 pollici, diffuse da The Wall Street Journal e Reuters.
Dando per scontato che Apple punti a non modificare le dimensioni complessive del terminale (magari limitando la cornice attorno al display e lo spazio dedicato al tasto home) e tenendo conto dei rumors secondo cui il nuovo pannello avrebbe una risoluzione di ben 640 x 1152 pixel, i ragazzi di Overdrive hanno realizzato una galleria di immagini nelle quali vengono messi a confronto l’attuale aspetto di alcune applicazioni con quello ipotetico su un iPhone 5 con tali caratteristiche. Ma ora vediamo meglio questi concept.
1. FACEBOOK
2. MAPPE
3. PINTEREST
4. TWITTER
Come potete vedere, il risultato è molto interessante, ora non resta che aspettare ed attendere di vedere come sarà questo nuovo iPhone. Sorge spontaneo chiedervi: preferite che il design rimanga lo stesso e aumentino le dimensioni dello schermo come in questo caso o preferite un design totalmente nuovo? A voi la parola!
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti