Grazie al multitasking, possiamo facilmente passare da una app aperta all’altra, premendo il nostro tasto home due volte consecutivamente. Se volete aggiungere qualche miglioramento, ecco un interessante tweak.
L’attuale switcher di iPhone mostra le applicazioni aperte e premendo su una delle applicazioni presenti, possiamo passare, o meglio switchare, velocemente ad un altra app. Tuttavia, l’attuale schermata mostra solamente una riga di 4 icone per volta e se voi ne avete aperte delle altre, si deve effettuare uno scorrimento orizzontale per visualizzare le restanti app. Nel caso voi ne abbiate tante aperte, la procedura può risultare noiosa.
Switchy, presente in Cydia, si basa su un concept creato qualche tempo fa da Brent Caswell nel quale veniva mostrato uno switcher con più funzionalità. Switchy implementa le funzionalità di base di quel concept. Una volta installato, le applicazioni mostrati nella griglia dello switcher saranno infatti 8 per pagina e non più quattro.
Rispetto al concept originale mancano ancora alcune caratteristiche come la barra di ricerca spotlight e i pulsanti per attivare o disattivare i princiapli serivizi, tuttavia questa rappresenta un’ottima base di partenza.
Switchy è presente in Cydia nella repo di BigBoss al prezzo di 1 dollaro.
Via | idownloadblog
Leggi o Aggiungi Commenti