Con una grafica intuitiva e piacevole e una marea di funzioni molto utili, Language – Parla. Traduci. Ascolta. è un traduttore per iPhone, iPod Touch e iPad davvero molto valido. Tra le più interessanti e funzionali ci sono le funzioni ASR e TTS, che consentono rispettivamente di “dettare” all’app la parola da ricercare e di ascoltare la traduzione delle parole o delle espressioni.
La traduzione, che viene fatta in tempo reale, si avvale di alcune funzionalità come il completamento automatico, che sono molto utili nel caso in cui non conosciamo la lingua di cui cerchiamo informazioni.
Altre funzioni dell’app sono: la possibilità di salvare parole o espressioni di largo uso nella sezione “Preferiti”, la possibilità di salvare le lingue più ricercate e di visualizzare le traduzioni a tutto schermo.
Graficamente abbiamo la possibilità di visualizzare i vari passaggi nell’app con delle animazioni che rendono la ricerca più piacevole, anche grazie ai suoni che accompagnano alcuni passaggi.
Language – Parla. Traduci. Ascolta. è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti