Secondo alcune indiscrezioni apparse sul web, l’azienda di Cupertino avrebbe offerto alla famosissima società tedesca Loewe ben 87 milioni di dollari per la sua acquisizione. Ma un portavoce della Loewe ha smentito il tutto dichiarando anche che ad oggi non vi è stata alcuna trattativa con il colosso di Cupertino.
Apple vorrebbe acquisire l’azienda Loewe per garantirsi una marcia in più per quanto concerne le nuove tecnologie e i nuovi brevetti in vista di una possibile ma poco imminente lancio di una Tv Made in Apple. Ad oggi Apple non è riuscita ad accaparrarsi parte della società tedesca, cosa che da tempo è riuscita a Sharp che detiene il 30% dei titoli della società tedesca.
Ai tempi Apple provò anche ad acquisire la famosissima azienda Sharp, sempre per fortificare ed espandere il mercato dei pannelli LCD, ma con scarsi risultati facendosi soffiare “l’affare” dalla cara amica Foxconn che riuscì ad accaparrarsi il 10% dei titoli Sharp.
A questo punto ci chiediamo se realmente dentro le mura di Cupertino stiano pensando di realizzare una possibile TV o se tutto questo è frutto dell’immaginazione di molti. C’è da tener in conto anche il fatto che l’azienda potrebbe aver smentito per distogliere l’attenzione su di sé e mantenere la completa segretezza sul progetto.
Via |MacGeneration
Leggi o Aggiungi Commenti