Avevamo già notato che tra il giovane Ashton Kutcher e Steve Jobs ci fosse una certa somiglianza sin da quando, alcuni mesi fa, l’attore è stato ingaggiato come protagonista del film sulla vita del co-fondatore della Apple, scomparso il 6 ottobre 2011 all’età di 56 anni. Ora vi mostriamo le prime immagini dell’attore nei panni dell’ex-CEO.
La pellicola indipendente Jobs sarà basata sulla sceneggiatura di Matt Whiteley e diretta da Joshua Michael Stern. Ora sembra che Kutcher sia entrato realmente nel personaggio, almeno così sembra dalle immagini emerse sabato su TMZ, le quali riprendono l’attore nei panni di Steve Jobs, cioè in jeans, scarpe da ginnastica e dolcevita nero. Secondo il sito, l’attore si stava recando sul set del film.
Ricordiamo inoltre che nel cast c’è anche Josh Gad nei panni di Steve Wozniak. Il film ripercorrerà la vita del genio visionario della Apple, dai suoi anni hippie alle sue sfide nella tecnologia. Proprio il primo aprile, l’azienda di Cupertino ha compiuto i suoi primi 36 anni. Infatti quello stesso giorno, 36 anni fa, Jobs e Wozniak fondarono in un garage la Apple Computer Inc., attualmente l’azienda di maggior valore al mondo.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti