Come vi avevamo promesso siamo qui ad annunciarvi che finalmente è disponibile il tweak del quale vi abbiamo parlato già nei giorni scorsi, Dashboard X. Grazie a questo tweak potremo avere tutti i Widgets che desideriamo nella Home screen.
Ve ne abbiamo dato ampia descrizione in questo articolo però vi ricordiamo in breve come funziona. L’utilizzo del tweak, come accennato, è davvero molto semplice, soprattutto se paragonato ad altri già esistenti che costringono ad imparare nuovi e complessi processi per svolgere azioni semplici. Dal punto di vista dell’utilizzo Dashboard X abbraccia concetti familiari agli utenti iOS, infatti per accedere alla schermata “Add New Widget” non dovremo fare altro che fare un tap prolungato su una parte vuota della springboard e selezionare il widget tra quelli precedentemente installati per il Notification Center e poi tap su “Add Widget”. A questo punto il widget comparirà tremante nella schermata Home e come se fosse un’app potremo spostarlo e posizionarlo a piacimento, al termine basterà premere il tasto Home.
Dashboard X è disponibile su Cydia nella repository di ModMyi al costo di 1.99$ e vi ricordiamo che sempre su Cydia è già disponibile il primo widget, dal nome Dashtweet, qui potete trovare maggiori informazioni.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti