Facebook ha rivelato il suo nuovo store di applicazioni che si chiamerà App Center. Gli sviluppatori sono stati invitati a seguire delle linee guida per fare in modo che le proprie applicazioni siano già disponibili al lancio ufficiale.
Oggi Facebook, il noto social network fondato da Mark Zuckerberg, ha annunciato App Center. La nuova piattaforma può essere descritta, in poche parole, come l’App Store di Apple o Google Play, ma su Facebook. Sarà quindi possibile scaricare applicazioni e giochi, gratuiti o a pagamento, direttamente dal famoso social network.
L’App Center verrà lanciato nelle prossime settimane e sarà accessibile da qualsiasi browser web, nonché dall’applicazione Facebook sviluppata per iOS e Android. L’indirizzo sarà http://www.facebook.com/appcenter ma attualmente la pagina non è disponibile.
La società, che si prepara ad entrare in borsa entro la fine del mese di Maggio, ha invitato gli sviluppatori delle applicazioni disponibili sul social network, di seguire delle precise istruzioni per rendere disponibili le applicazioni sullo store. Se siete sviluppatori potrete leggere le guidelines ed il tutorial per pubblicare le app.
Via | Zdnet
Leggi o Aggiungi Commenti