Ogni giorno sul web spuntano nuovi accessori per i nostri iDevices che lo rendono sempre di più uno strumento di vita quotidiana ed adatto a mille utilizzi. Oggi vi parleremo di un nuovo accessorio che vi permetterà di unire una Reflex con il vostro iPhone, stiamo parlando del nuovo iCandy.
iCandy è un supporto universale che ci permette di fissare sullo stesso sostegno sia una Reflex che un iPhone per rendere più semplice e veloce, al soggetto da fotografare, il giusto posizionamento per una foto sicuramente migliore. Il punto di attacco per il nostro iPhone ha la possibilità di essere orientato a 360 gradi, davvero versatile sia per il soggetto della foto che per il fotografo stesso. Quindi per facilitare il posizionamento del soggetto della foto, basterà montare (come nella foto qui sotto) l’iPhone e la Reflex e utilizzare la fotocamera frontale del nostro iDevices per permettere al soggetto di specchiarsi nello schermo dell’iPhone che, puntato nella stessa direzione della Reflex, consentirà foto decisamente più precise. Ruotando invece il nostro iPhone di 180 gradi riusciremo a posizionarlo precisamente sotto lo schermo della nostra Reflex e questa posizione potrebbe tornare utile in tantissime occasioni: se abbiamo scaricato un applicazione ad-hoc per quella reflex o se magari ci dobbiamo limitare a visionare a schermo alcune informazioni utili.
A questo punto per rendere meglio l’idea di questo nuovo ed interessante accessorio vi lasciamo al video di presentazione ufficiale:
iCandy ha da poco terminato la fase di progettazione ed è pronto ad essere lanciato sul mercato al prezzo di $99 dal sito ufficiale.
Via |Kikstarter
Leggi o Aggiungi Commenti