Molti di voi utilizzano sicuramente l’applicazione Credito per Tre che permette di monitorare tutti i dati relativi alla vostra sim ed in particolare all’utilizzo del traffico dati, molti conoscono anche la lentezza del sito tre nel restituire le informazioni richieste. Da qualche giorno è disponibile l’aggiornamento alla versione 4.2.1 proprio per cercare di risolvere o quantomeno migliorare questo problema.
In sostanza, questo aggiornamento migliora ancora di più il caricamento dei dati, per riuscire a far fronte alla costante instabilità del sito 3 che implica il rallentamento anche di tutte le applicazioni che si basano sul sito per ottenere i dati. Rispetto alla precedente versione i tentativi di successo sono molti di più. Si riesce, infatti, a caricare i dati quasi sempre al primo colpo, mentre nella prima versione erano necessari almeno due o tre tentativi.
Gli sviluppatori di Credito per Tre stanno facendo un ottimo lavoro per offrire un servizio utile a molti utenti di iPhone e iPad, e il loro lavoro è continuato nonostante il rilascio dell’applicazione H3G ufficiale in AppStore, afflitta anch’essa dalla sindrome del rallentamento!
Credito per Tre è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti