E’ uscito da poco più di un ora la nuova versione di iOS 5.1.1 e come di consueto i principali esponenti del mondo Jailbreak invitano gli utenti interessati ad effettuare il Jailbreak in futuro, soprattutto a quelli che lo hanno tuttora , a non aggiornare al nuovo iOS! Il primo è @MuscleNerd che avvisa i proprio follower “E’ uscito iOS 5.1.1….Jailbreakers attenzione! I proprietari di iPhone 4S o iPad 2/3 dovrebbero starci lontano!”
iOS 5.1.1 is out…jailbreakers beware!Owners of iPhone4S or iPad2/3 should stay away from it!
— MuscleNerd (@MuscleNerd) Mag 7, 2012
Non è solo MuscleNerd che avvisa gli utenti con i loro dispositivi Jailbreak, ma anche @notcom, lo sviluppatore della famosa applicazione TinyUmbrella sempre tramite un tweet che afferma “NON aggiornare al 5.1.1 a meno che non vi preoccupate della possibilità di perdere PERMANENTEMENTE il vostro Jailbreak”.
DO NOT update to 5.1.1 unless you don’t care about possibly PERMANENTLY losing your JB!
— semaphore (@notcom) Mag 7, 2012
Ovviamente vi aggiorneremo su eventuali sviluppi!
AGGIORNAMENTO: Nuovo tweet da MuscleNerd che ci riporta una notizia molto interessante, infatti secondo quanto afferma dall’aggiornamento iOS 5.1.1 si può notare che Apple è a conoscenza di un metodo non rilasciato per effettuare il downgrade dei dispositivi con A5 a iOS 5.0.1 con i blobs salvati.
5.1.1 shows Apple knows about an unreleased technique to downgrade A5 devices to 5.0.1 with saved blobs (but left italone..hmm)
— MuscleNerd (@MuscleNerd) Mag 7, 2012
Un fatto molto interessante, ma la domanda è, come fa Apple ad essere a conoscenza di questo metodo?
AGGIORNAMENTO X2: Il noto developer @i0n1c ha pubblicato un tweet alcuni minuti fa con una foto nella quale mostra il nuovo iPad, quindi con processore A5X, con Cydia aperto e la versione di iOS 5.1.1 installata, per maggiori informazioni potete consultare questo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti