Noi tutti sappiamo quanto cose si riescano a fare con l‘iPhone, c’è chi ha deciso di improvvisarsi una band con uno strumento musicale diverso su ogni iPhone, c’è chi l’ha invece utilizzato per realizzare piccoli trailer ma dalla qualità davvero impressionante e c’è chi invece, ha deciso di utilizzare 4 iPhone per creare qualcosa di veramente particolare ed unico nel suo genere. Non vogliamo anticiparvi nulla, il video qui sotto vale più di mille nostre parole.
Ovviamente non poteva che esserci lo zampino di MisteryGuitarMan, un ragazzo ormai molto famoso che si cimenta in montaggi video davvero particolari e dalla difficoltà davvero notevole. Questa volta, con l’ausilio di altri ragazzi, si è superato, ed ha utilizzato 4 iPhone per mostrare un suo video sulle famose note della recente canzone “We Are Young”.
Non vogliamo dilungarci più di tanto e vi lasciamo direttamente al video davvero notevole e simpatico, verso la fine troverete una sorta di mini backstage in cui vengono effettuate tante e tante prove per cercare di rendere il tutto uno spettacolo:
Noi di iSpazio non possiamo non complimentarci con questo ragazzo che ha indiscutibilmente un grande talento nel creare qualcosa di bello partendo da piccole idee.
Via | FSM
Leggi o Aggiungi Commenti