Secondo un recente post di AppleInsider, Apple avrebbe aumentato lo storage gratuito di 20GB su iCloud per tutti gli iscritti a MobileMe fino al 30 settembre.
La società di Cupertino ha offerto agli abbonati di MobileMe lo scorso anno uno storage extra di 20GB su iCloud per convincere i consumatori a fare lo switch definitivo, ricevendo anche una sottoscrizione gratuita a MobileMe fino al 30 giugno.
AppleInsider però riporta che Mac Otakara, un sito giapponese, ha notato che Apple ha esteso la durata dello storage extra fino al 30 settembre; a tal proposito, è stata anche aggiornata una pagina delle “F.A.Q.” di Apple.
I membri di MobileMe con 20GB extra di storage acquistati riceveranno un upgrade extra gratuito di 20GB e account con storage superiore (da 40 a 60GB) riceveranno un upgrade extra di 50GB dopo aver effettuato il trasferimento su iCloud. Questi upgrade gratuiti sono validi fino al 30 settembre 2012.
Scaduto quest’ultimo “limite”, i vecchi clienti di MobileMe potranno decidere se pagare la quantità di spazio che gli è stata offerta gratuitamente od effettuare un downgrade ai 5GB gratuiti di iCloud. Sebbene non sia chiaro quando Apple abbia apportato questa modifica la cache della stessa pagina, risalente al 30 aprile, non riporta nessun cambiamento.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti