I Soliti Idioti è il programma che appassiona generazioni di ragazzi negli ultimi tempi: tra le varie gag troviamo quelle di Ruggero e Gianluca, la coppia padre e figlio molto divertente che ispira da ormai tre anni il mondo dei giovani con la celeberrima frase di Ruggero di rimprovero a suo figlio (che ovviamente non riporteremo in questa sede…).
Poi ancora troviamo le esilaranti comiche di Totò Druppusu (il Mafioso), e ancora le scene di Niccolò che interloquisce con la voce fuori campo dei genitori (“Mammaaaaa esco!” è la citazione con cui molti di voi lo ricorderanno).
Da oggi, grazie a MTV I Soliti Idioti potremo essere informati sulla nostra sitcom preferita, ad esempio potremo conoscere la data della prossima puntata che andrà in onda, avere accesso ad una galleria esclusiva.
Ancora più interessante è la possibilità di rivedere le puntate più belle di questo programma, in modo da poter ridere ancora una volta.
MTV I Soliti Idioti è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti