Curiosone è l’applicazione ideale per chi non vuole perdersi neanche una notizia sul mondo della televisioni tra curiosità, inchieste, misteri, record, video e foto divertenti e chi più ne ha più ne metta. Scopriamo insieme le caratteristiche e i contenuti di questa applicazione.
L’applicazione presenta un’interfaccia molto curata ed estremamente intuitiva, è divisa in 5 tab:
- Curiosità
- Video
- Foto
- Link
- Barzellette
La sezione Curiosità raccoglie una grandissima mole di notizie tra le più strane ed avvincenti provenienti da tutto il mondo. Ci verrà mostrata una breve anteprima corredata da foto, facendo tap su una di esse verremo indirizzati all’interno dell’articolo completo dove potremo divertirci a leggere l’ultima notizia incredibile arrivata.
Anche la sezione Video, così come Foto, contengono tantissimi contenuti divertenti. Nella sezione video spopolano le clip di incidenti e le compilation di filmati divertenti, le fotografie raccolgono le immagini che vediamo spesso sui social network come gli Epic Fail, conversazioni tra utenti iPhone e altre foto divertenti.
Link e barzellette, infine, propongono un vasto archivio di freddure e lunghe barzellette corredate dalle fotografie del caso.
Ovviamente potremo condividere qualsiasi contenuto con i nostri amici tramite Facebook o Twitter, quindi essere i primi a condividere un link divertente tramite questa applicazione. Inoltre per alcuni contenuti già presenti su Facebook, sarà possibile inserire anche dei commenti e scambiare opinioni con gli altri utenti.
Insomma un’applicazione decisamente leggera per trascorrere un po’ di tempo libero in allegria e con qualche risata.
Curiosone è disponibile gratuitamente nell’App Store. E’ compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti