Vi abbiamo già mostrato vari concept realizzati dai designer che si cimentano nel creare la propria versione del prossimo modello di iPhone. A volte vale la pena soffermarsi su certi progetti realizzati tenendo conto delle aspettative generali degli utenti. Il concept realizzato dal designer francese Antoine Brieux è stato disegnato seguendo i rumors che vogliono Apple alle prese con la tecnologia Liquidmetal.
Antoine Brieux ha realizzato un concept di iPhone Liquidmetal probabilmente basato sulle ultime indiscrezioni che vedrebbero il nuovo iPhone 5 realizzato proprio con metallo liquido. Di seguito alcune immagini dell’iPhone 5 LM.
Come potete notare, lo spessore è stato ridotto grazie all’utilizzo del metallo liquido, e le dimensioni dello schermo sono aumentate addirittura a 4,5 pollici senza però interferire con l’ergonomia e la funzionalità del nuovo iPhone.
Altra novità pensata in questo design, è la scomparsa del tasto home fisico, a favore di un tasto capacitivo che appare sullo schermo solo quando ce n’è bisogno. Voi che ne pensate?
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti