L’enorme catena statunitense JC Penney questa volta decide di mettere le mani su un pezzo molto pregiato della collezione di mamma Apple, niente di meno che Benjamin Fay, il genio che sta dietro al design degli Store della mela più famosa al mondo.
Ecco un estratto del comunicato stampa reso noto dalla società:
“Ben è un incredibile creativo professionista, dotato di straordinarie capacità di leadership. Avendo lavorato con lui negli ultimi 12 anni, sono deliziato di vederlo entrare in questo nuovo ruolo presso JCP” ha affermato Johnson. “La sua influenza sul design ha reso i negozi Apple una stimata meta dello shopping nel mondo, e sono davvero emozionato all’idea che Ben metterà il proprio marchio su JCP, proprio ora che stiamo ripensando lo store jcpenney del futuro.”
Benjamin Fay, ha lavorato presso Apple per un periodo di 8 anni, un periodo in cui ha stravolto l’idea e il design di tutti gli Store Apple nel mondo regalando a tutti, un’impronta geniale e allo stesso tempo vincente sotto ogni punto di vista che ha permesso a mamma Apple di crescere a dismisura sotto questo punto di vista.
Ora Benjamin occuperà un posto, non meno importante di quello che ha ricoperto all’Apple, per la famosissima azienda JC Penney che immaginiamo, dato il colpo inferto a Cupertino, voglia migliorare la qualità e la filosofia dei suoi Store, e chi meglio di Benjamin riuscirà a svolgere questo arduo compito.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti