Sarà Josh Gad ad interpretare Steve Wozniak nel prossimo film sulla vita di Steve Jobs, ex CEO di Apple. Ricordiamo tutti Josh Gad nel film “21” che interpretava un personaggio genio della matematica e della robotica. Adesso però Josh Gad vestirà i panni di Steve Wozniak, uomo che non ha bisogno di presentazioni.
Il film dal possibile titolo “Jobs“, diretto da Joshua Michael Stern e prodotto invece da Hulme Mark, inizierà le riprese probabilmente già dal mese prossimo per essere pronto per il cinema intorno al quarto trimestre del 2012. Hulme ha già confermato che il film abbraccerà un’intera fascia temporale che andrà dal lontano 1971 fino al 2000, arco di tempo in cui è possibile riprodurre fedelmente l’infanzia di Jobs e Wozniak fino ad arrivare al culmine della società.
Per quanto riguarda invece il protagonista, non sembrano esserci più dubbi su Ashton Kutcher che si pensa sia il “prediletto” che vestirà i panni di uno Steve più che mai simile al vero.
A questo punto non ci resta che attendere le riprese e la conclusione di questo fantastico progetto per tirare le somme e capire se effettivamente, questo film, rispecchierà l’intero percorso di un genio visionario come Steve Jobs.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti