Come il cane può essere considerato il migliore amico dell’uomo, così il nuovo Mobile Scanner può essere definito il miglior amico dei dispositivi iOS. Se avete bisogno di salvare costantemente pagine, e utilizzate disperatamente la fotocamera del tablet per dar vita a Jpeg realizzati in malo modo, adesso Xerox vi viene incontro. Vediamo come.
Il Mobile Scanner Xerox è un dispositivo di dimensioni compatte e design molto semplice dedicato maggiormente alle prestazioni e allo sviluppo di feature interessanti. Dal peso ridotto, questo fantastico accessorio possiede un modulo Wi-Fi in grado di condividere tutte le scansioni effettuate, con PC, Mac, device Android, e iDevice tramite un App dedicata.
Sicuramente una soluzione ottima per tutti coloro che hanno bisogno di scansioni rapide e da conservare al sicuro, non trovate? Oltretutto lo scanner è abbastanza portabile, quindi mantiene tutte le sue funzionalità dappertutto (chiaramente se disponibile una rete Wi-Fi) grazie alla batteria interna ricaricabile che stima 300 scansioni per carica, e alla memoria Eye-Fi da 4GB. Di seguito per voi il video illustrativo ufficiale del nostro prodotto in questione.
Mobile Scanner può essere acquistato al prezzo di 190€ circa (250$) alla seguente pagina dedicata Xerox. Sicuramente presenta una cifra poco accessibile da tutti, ma degna delle funzionalità che il prodotto dispone.
Via | PadGadget
Leggi o Aggiungi Commenti