Hatchi è una simpaticissima applicazione che ricorda i Tamagotchi, quei simpatici animaletti digitali che spopolavano negli anni 90. Questo gioco riprende il concetto del Tamagotchi, ma lo amplia con altre funzioni e opzioni che lo rendono sicuramente più longevo e divertente.
L’applicazione si presenta con una nostalgica grafica stile retrò e nel gioco dovremo nutrire, lavare e prenderci cura dei nostri cuccioli, assicurandoci che crescano in salute e felicemente.
Il tuo mostriciattolo Hatchi passera’ attraverso diversi stadi di crescita, e si evolverà in base all’attenzione e alla cura che il giocatore fornirà a esso. Se il vostro Hatchi sarà cresciuto con cura in futuro richiederà meno attenzioni e sarà più indipendente sotto certi punti di vista.
Le caratteristiche sono molte, ad esempio sono presenti moltissimi alimenti, come mele, pane, torte, gelati, e cosce di tacchino! Gli stadi in cui l’Hatchi si evolverà sono cinque, e spaziano da uovo ad adulto. E a grande richiesta il vostro mostriciattolo farà anche i bisognini!
Infine potrai decidere se portare il tuo Hatchi adulto nella foresta santuario e lasciare che viva la sua vita in pace o se portarlo al cimitero Hatchi e lasciarlo riposare per sempre.
Hatchi è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti