Little Printer è una mini stampante che si connette con iPhone e Android che strizza l’occhio al mondo social e che ci permetterà di stampare comodamente dal nostro device via wifi determinati contenuti compatibili.
Questa “mini-stampante” si connette ai nostri smartphone via wi-fi attraverso protocollo proprietario e permette la stampa senza inchiostro, poiché utilizza la carta termica. Tramite l’app dedicata potremo selezionare e stampare la nostra to-do-list, foto, micro-giochi, news, gli ultimi check-in, ecc.
Gli sviluppatori comunicano che presto saranno rilasciate le API per aprire l’accesso a tutti gli sviluppatori che vorranno vedere il proprio progetto virtuale stampato su Little Printer come faranno in modo nativo Google, Nike, The Guardian e Foursquare.
I pre-ordini per questo prodotto partiranno quest’anno, quando verrà ufficialmente rilasciata una versione beta del servizio.
Certamente è molto più semplice farsi un’idea di questa interessante soluzione semplicemente guardando questo video. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore:
Via | Republic+Queen
Leggi o Aggiungi Commenti